EURSTUK
EURSTUK è uno stucco in polvere per stuccature e rasature a basso e medio spessore prodotto con uno speciale gesso alabastrino che gli conferisce un’ottimale punto di bianco, un’ottima capacità livellante ed un buon tempo di essiccazione.
APPLICAZIONE E CONSUMI
Prima di procedere ai lavori di stuccatura, asportare tutte le parti in fase di distacco, allargare eventuali fessure, crepe e spazzolare bene la superficie al fine di togliere ogni traccia di polvere che potrebbe influire negativamente sull’aggrappaggio dello stucco.
Per la preparazione dello stucco procedere come segue: bagnare la polvere con il 30-40% di acqua e lasciare rigonfiare per 20 minuti circa, quindi mescolare fino ad ottenere una pasta omogenea che rimane lavorabile per 60 minuti circa. La pasta così preparata serve per riempire buchi, cavilature, fessure su supporti in legno, muro, lastre in cartongesso, ecc. Non occorre bagnare la superficie da trattare. Ad essiccazione avvenuta è possibile passare una spugna bagnata per livellare completamente la superficie oppure carteggiare con una carta molto fine.
CARETTERISTICHE TECNICHE
ASPETTO : Polvere bianca
CARICA : Gesso naturale
VEICOLO : Cellulosico
TEMPO DI PRESA : 60 minuti circa
CARTEGGIABILTA’ : 2-3 ore
RESA : Variabile
CONFEZIONE : Sacchi da kg. 20-5-1